PugliaRegione Puglia + BariCittà Metropolitana di Bari 

SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA 2023/2024, RIAPERTURA TERMINI

A partire da venerdì 8 settembre 2023 e fino a venerdì 15 settembre 2023, si considerano riaperti i termini per le iscrizioni online al servizio di mensa scolastica per l'anno scolastico 2023/2024.

Si ritengono valide tutte le altre informazioni precedente comunicate.




SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA 2023/2024, COME ISCRIVERSI


Da lunedì 17 luglio 2023 sono aperti i termini per le iscrizioni al servizio di mensa scolastica per l'anno 2023/2024.
Ne hanno diritto le alunne e gli alunni iscritti alle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado ubicate nel Comune di Castellana Grotte.

L’iscrizione per l’anno scolastico 2023/2024 dovrà essere effettuata esclusivamente online, da lunedì 17 luglio 2023 fino a venerdì 25 agosto 2023utilizzando il seguente link 


https://www.schoolesuite.it/default1/castellana


L’iscrizione si può perfezionare se la situazione debitoria è pari a zero e quindi in regola con il pagamento.


INFORMAZIONI UTILI

Per poter effettuare l’iscrizione, l’adulto sottoscrittore dell’istanza (genitore o tutore del bambino che si intende iscrivere al servizio), dovrà munirsi della seguente documentazione:

 

- codice fiscale (per l’accesso al sistema);

- fotocopia del documento di identità in corso di validità dell’adulto (da allegare alla domanda in formato PDF);

- l’attestazione ISEE in corso di validità (solo per I.S.E.E. inferiore/uguale a € 30.000) determinata ai sensi del D.P.C.M. n. 159/2013 e s.m.i., e avrà durata per l’intero anno scolastico.


Qualora il nucleo familiare si trovi nelle caratteristiche disciplinate dall’art.7 del D.P.C.M. n. 159/2013 (genitori non conviventi), l’ISEE richiesto è quello per le prestazioni agevolate rivolte ai minorenni.

Per quanto concerne le diete personalizzate, si fa presente che, per una migliore organizzazione del servizio, la certificazione di dieta sanitaria, il modello preposto per la dieta etico religiosa e il verbale rilasciato dalla commissione medica ai sensi della L.104/92 dovranno essere consegnati all’ufficio Pubblica Istruzione preferibilmente entro il 18 agosto 2023.

Il servizio si intende richiesto per l’intero anno scolastico e ogni eventuale rinuncia dovrà essere comunicata per iscritto all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Castellana Grotte, compilando l’apposito modello predisposto. Nelle more della presentazione del modello dovrà essere corrisposta la tariffa dovuta, anche nel caso di mancato utilizzo del servizio.


CONTATTI

Comune di Castellana Grotte - Ufficio Pubblica Istruzione
Settore II: Responsabile dott.ssa Anita Paolillo

Via Marconi, 9 - 70013 Castellana Grotte (BA) - Piano Primo

Ufficio Pubblica Istruzione:
Tel. (+39) 080.49.00.272 - Maria Argentiero
Tel. (+39) 080.49.00.256 - Domenico Castellana

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Consulta l'informativa per il servizio del trasporto scolastico allegata qui:

Attachments:
Download this file (informativa_mensa_scolastica_iscrizione_2023_2024.pdf)Mensa scolastica informativa[Mensa scolastica informativa]1063 kB

Il sito istituzionale del Comune di Castellana Grotte è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto

Questo sito utilizza i cookie per il funzionamento e per offrirti una migliore esperienza. I cookie tecnici e i cookie utilizzati per fini statistici sono già stati impostati. Per ulteriori dettagli sui cookie, compresi quelli terze parti, e su come gestirne le impostazioni consulta la Cookie Policy.

Cliccando ACCETTO acconsenti all’utilizzo dei cookie.