L’Amministrazione Comunale ha previsto un sistema informatizzato per la gestione operativa ed amministrativa delle "cedole librarie" (scuole primarie) e dei "buoni libro" (scuole secondarie di I e II grado).

È stato pubblicato in Albo pretorio l'Avviso Pubblico aperto per l’iscrizione di librerie e cartolibrerie nell’albo degli esercenti accreditati per la fornitura dei testi scolastici per le scuole primarie (cedole librarie) e per le scuole secondarie di i e ii grado (buoni libro digitali).

I rivenditori che intendono iscriversi all’Albo, dovranno inviare la propria istanza all’indirizzo P.e.c.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando esclusivamente il Modulo allegato al presente Avviso.

Il Comune di Castellana Grotte, verificato il possesso dei requisiti e la completezza della richiesta, provvederà a confermare via posta elettronica certificata, all'indirizzo P.E.C. delle librerie-cartolibrerie, l'accreditamento al sistema delle domande che non presentino irregolarità.

Sulla base delle domande pervenute e ammesse sarà predisposto e pubblicato un albo di librerie-cartolibrerie accreditate alle quali gli esercenti la potesta' genitoriale o parentale degli alunni o gli stessi alunni se maggiorenni potranno rivolgersi, con liberta' di scelta, per spendere le "cedole librarie" e i "buoni libro" digitali.

Per eventuali informazioni - Responsabile Ufficio Pubblica Istruzione - SETTORE II: - Dott.ssa Anita Paolillo
Via Marconi, 9 - 70013 Castellana Grotte (BA) - PIANO PRIMO

Referente Ufficio Pubblica Istruzione