L’iscrizione per l’Anno Scolastico 2022/2023 dovrà essere effettuata esclusivamente online, dal 3 agosto 2022 all’ 11 settembre 2022, utilizzando il seguente link https://www.schoolesuite.it/default1/castellana
L’iscrizione si può perfezionare se la situazione debitoria è pari a zero e quindi in regola con il pagamento.
INFORMAZIONI UTILI
Per poter effettuare l’iscrizione, l’adulto sottoscrittore dell’istanza (genitore o tutore del bambino che si intende iscrivere al servizio), dovrà munirsi della seguente documentazione:
- - codice fiscale (per l’accesso al sistema);
- - fotocopia del documento di identità in corso di validità (da allegare alla domanda in formato PDF);
- - eventuale attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) del proprio nucleo familiare, in corso di validità, per usufruire dello sconto previsto, sulla base degli scaglioni di reddito (da allegare in formato PDF);
N.B. L’utente al momento della presentazione dell’istanza dovrà riportare il numero di cellulare e l’email per eventuali comunicazioni.
Il servizio si intende richiesto per l’intero anno scolastico e ogni eventuale rinuncia dovrà essere comunicata per iscritto all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Castellana Grotte, compilando l’apposito modello predisposto. Nelle more della presentazione del modello dovrà essere corrisposta la tariffa dovuta, anche nel caso di mancato utilizzo del servizio.
Per eventuali informazioni - Responsabile Ufficio Pubblica Istruzione - SETTORE II: - Dott.ssa Anita Paolillo
Via Marconi, 9 - 70013 Castellana Grotte (BA) - PIANO PRIMO
Referente Ufficio Pubblica Istruzione
Tel. (+39) 080.49.00.272 - Argentiero Maria
Tel. (+39) 080.49.00.217 - dott. Domenico Castellana
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DOCUMENTAZIONE ALLEGATA
Informatizzazione dei procedimenti relativi al servizio di refezione scolastica
Guida all'iscrizione mensa scolastica 2022/2023