Il Comune di Castellana Grotte - Ufficio Pubblica Istruzione informa che è disponibile la certificazione delle spese sostenute per il servizio di mensa scolastica per l’anno 2022: è possibile scaricarla comodamente online dal sito schoolesuite.it/default1/castellana.

Si ricorda che la certificazione delle spese sostenute per il servizio di mensa scolastica è valida per la detrazione della spesa in fase di redazione della dichiarazione dei redditi 2023 (730 ed unico relative ai redditi dell’anno 2022).

Per scaricare online la certificazione è necessario seguire la procedura indicata:

- collegarsi al sito https://www.schoolesuite.it/default1/castellana
- inserire le credenziali in possesso (username e password) per l’accesso nella propria area personale
- selezionare a sinistra la voce “Documenti disponibili”
- cliccare su Certificazione rette (2022) refezione - nome bambina/o

Per maggiori informazioni o per il recupero delle credenziali di accesso è possibile scrivere una mail a Comune di Castellana Grotte - Ufficio Pubblica Istruzione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.