Seminario di aggiornamento: "Attuazione del piano Triennale dell'Informatica - Indagine della Corte dei Conti da trasmettere entro il 30 settembre 2019"

La Corte dei conti ha avviato la prima indagine conoscitiva sullo stato di attuazione dell’Agenda Digitale da parte degli Enti territoriali (Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Province autonome).
L’indagine si propone di fornire al Parlamento una fotografia sullo stato di attuazione dell’Agenda digitale da parte delle amministrazioni territoriali, richiamando l’attenzione sulla necessità di portare a compimento le attività operative indicate all'interno del Piano Triennale 2017 – 2019.
A tal fine è stato predisposto uno specifico questionario che tutte le Amministrazioni coinvolte sono tenute a compilare e inviare entro il termine ultimo del 30 settembre 2019.
Nel corso si analizzeranno i contenuti e le sezioni del questionario, per fornire indicazioni utili a comprendere gli aspetti più qualificanti sottesi alla rilevazione.

L’evento formativo organizzato da PA 3.26 Srl, in collaborazione di PARSEC 3.26 Srl, si svolgerà presso la sede formativa PARSEC 3.26 di Cavallino (LE) il giorno Giovedì 12 Settembre 2019 dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

POSTI LIMITATI.

In allegato scheda descrittiva del corso e il modulo di adesione.

E’ possibile iscriversi online all'indirizzo  http://sam.parsec326.it/Login.aspx?Formazione=1

Scheda del corso e modulo di adesione

Cordialità,

Parsec 3.26 srl

Chi siamo

Parsec 3.26 srl è un’azienda di progettazione e sviluppo Software, System Integration, Application Management e Business Process con marcato orientamento alle attività delle Pubbliche Amministrazioni.

Sede legale e amministrativa
Via del Platano 7