Per gli utenti che non hanno ancora ufficializzato la propria iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2023/2024, sarà aperta una finestra straordinaria fino a lunedì 23 ottobre 2023. L’iscrizione è subordinata alla disponibilità dei posti e al mantenimento delle linee esistenti. Per chi dovesse iscriversi in questa nuova finestra, il servizio sarà attivo a partire dal 2 novembre 2023.

Hanno diritto al trasporto gli alunni iscritti alle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria, dai 3 ai 16 anni, che frequentino scuole pubbliche, ubicate nel Comune di Castellana Grotte. L’iscrizione per l’anno scolastico 2023/2024 può essere effettuata esclusivamente online utilizzando il link: https://www.schoolesuite.it/default1/castellana

Disponibile nella sezione Scuola ed Istruzione del sito ufficiale dell’ente www.comune.castellanagrotte.ba.it il link per verificare la Fermata Assegnata al proprio figlio o alla propria figlia.