Per chi non ha ancora ufficializzato la propria iscrizione sarà aperta una finestra straordinaria da giovedì 5 a lunedì 9 ottobre 2023. Per chi dovesse iscriversi in questa nuova finestra, il servizio sarà attivo a partire dal 10 ottobre solo per gli iscritti con dieta ordinaria. Coloro i quali si iscriveranno nella prossima finestra richiedendo una dieta speciale (ovvero coloro i quali presenteranno il certificato nel suddetto arco temporale) dovranno attendere i tempi di elaborazione del menù da parte della Asl. Potranno essere ammessi ad usufruire del servizio solo i bambini per i quali è stata correttamente regolarizzata l'iscrizione ed effettuato il pagamento.

Si ricordano le modalità per le iscrizioni al servizio di mensa scolastica. Ne hanno diritto le alunne e gli alunni iscritti alle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado ubicate nel Comune di Castellana Grotte e l’iscrizione per l’anno scolastico 2023/2024 può essere effettuata esclusivamente online utilizzando il link: https://www.schoolesuite.it/default1/castellana.

Per quanto concerne le diete personalizzate, si fa presente che, per una migliore organizzazione del servizio, la certificazione di dieta sanitaria, il modello preposto per la dieta etico religiosa e il verbale rilasciato dalla commissione medica ai sensi della L.104/92 dovranno essere consegnati quanto prima all’ufficio Pubblica Istruzione, stante la superata scadenza del 18 agosto scorso.