Si rende noto che hanno diritto al servizio di mensa scolastica gli alunni iscritti alle scuole pubbliche dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, ubicate nel Comune di Castellana Grotte.
Le famiglie interessate alla fruizione del servizio, qualora non vi abbiano ancora provveduto, sono tenute a presentare la domanda di iscrizione per l’Anno Scolastico 2022/2023, esclusivamente online, dal 30 settembre al 04 ottobre 2022, utilizzando il seguente link https://www.schoolesuite.it/default1/castellana

L’iscrizione si può perfezionare solo se la famiglia risulta in regola con il pagamento delle tariffe previste per gli anni scolastici precedenti e di conseguenza la situazione debitoria è pari a zero.

INFORMAZIONI UTILI
Per poter effettuare l’iscrizione, l’adulto sottoscrittore dell’istanza (genitore o tutore del bambino che si intende iscrivere al servizio), dovrà munirsi della seguente documentazione:
- codice fiscale dell’adulto (per l’accesso al sistema);
- fotocopia del documento di identità in corso di validità dell’adulto medesimo
(da allegare alla domanda in formato PDF);
- attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) del proprio nucleo familiare, in corso di validità, per chi vuole usufruire delle agevolazioni tariffarie stabilite dall’Amministrazione comunale sulla base del reddito di riferimento (da allegare in formato PDF).

N.B. L’utente al momento della presentazione dell’istanza dovrà riportare il numero di cellulare e l’email per eventuali comunicazioni.

Il servizio si intende richiesto per l’intero anno scolastico e ogni eventuale rinuncia dovrà essere comunicata per iscritto all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Castellana Grotte, compilando l’apposito modello predisposto.

Nelle more della presentazione del suddetto modello dovrà essere corrisposta la tariffa dovuta, anche nel caso di mancata fruizione del servizio.

Per eventuali informazioni - Responsabile Ufficio Pubblica Istruzione - SETTORE II: Dott.ssa Anita Paolillo
Via Marconi, 9 - 70013 Castellana Grotte (BA) - PIANO PRIMO
Referente Ufficio Pubblica Istruzione