L’Amministrazione Comunale invita i produttori di olio e i Rappresentanti delle Associazioni di Castellana Grotte, che hanno tra le finalità statutarie la promozione e valorizzazione del territorio e/o lo svolgimento di attività sportive, a collaborare all'organizzazione dell’iniziativa “Camminata tra gli Olivi 2021”, che si propone quale attività ludico-motoria particolarmente adatta per la scoperta e la fruizione dei paesaggi tipici delle Città dell'Olio, come Castellana Grotte, ed uno strumento di Marketing per la promozione turistica anche in periodi di bassa stagione.

Tale iniziativa, tra l’altro, si inserisce nell’ambito della “Giornata Nazionale della Camminata tra gli Olivi – V edizione” promossa dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio, della quale il Comune di Castellana Grotte è socio, e in programma per la mattinata di domenica 24 ottobre 2021 in contemporanea in 132 località italiane aderenti alla rete associativa delle Città dell’Olio.

Al fine di individuare i soggetti disposti a collaborare con l’organizzazione dell’iniziativa in argomento e concordare tempi e modalità per la migliore riuscita della stessa, l’Assessore alle Attività Produttive Vanni  Sansonetti invita i produttori di olio e i Rappresentanti delle Associazioni a partecipare all’incontro che si terrà il prossimo martedì 28 settembre 2021 alle ore 18:00 presso il chiostro del Palazzo Municipale.

Si invitano i soggetti a manifestare l’interesse a partecipare alla predetta riunione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “Riunione organizzativa “Camminata tra gli Olivi 2021”.