Il Comune di Castellana Grotte è vicino alle famiglie che hanno bisogno di una risposta concreta e immediata per fronteggiare gli effetti economici dell’emergenza Covid19.

È stato pubblicato l’avviso pubblico per l’erogazione dei buoni spesa.

CHI PUO’ PARTECIPARE
Possono presentare domanda, entro e non oltre il 30 novembre:
- I cittadini residenti nel Comune di Castellana Grotte
- Coloro che sono in possesso di un modello ISEE in corso di validità pari o inferiore a € 5.000,00 oppure che hanno subito, a causa della pandemia, effetti economici sul bilancio familiare nell’anno 2021, da comprovare con apposita documentazione.

MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Ciascuna famiglia potrà presentare una sola domanda, che dovrà essere trasmessa da un solo componente del nucleo familiare, esclusivamente in formato digitale, accedendo su https://castellanagrotte.retedelsociale.it/ entro e non oltre il 30 novembre. Le istanze presentate in modalità diversa non saranno prese in considerazione.

MODALITA DI UTILIZZO DEL BUONO SPESA
I buoni spesa potranno essere utilizzati, entro il 27 dicembre 2021, solo ed esclusivamente presso gli esercizi commerciali, le farmacie e parafarmacie convenzionate, il cui elenco, approvato con Determina n. 620 del 19/08/2021, è di seguito riportato:

Farmacia Della Villa s.n.c.
Farmacia via Matteotti s.n.c.
New Sirio sr. Socio Unico
Frantoio Pace di Pace Vito sas
Cerialia
Impedovo D.Co&C s.n.c