Il predetto avviso è stato pubblicato in albo pretorio e sul presente sitoedal 19/03/2021 al 28/04/2021;

L’art 6, comma 9 del SUDDETTO Regolamento per la Gestione del Contenzioso el’Affidamento degli incarichi legali esterni del Comune di Castellana Grotte dispone “La scelta del professionista è fatta a seconda della tipologia del contenzioso, attingendo il nominativo dall'elenco disponibile e nel rispetto dei seguenti principi:

- Rotazione tra gli iscritti nell’elenco, con scorrimento sistematico in ordine alfabetico su basebiennale, a partire dalla lettera di riferimento estratta al momento dell’entrata in vigore del presente regolamento, con comunicazione di preavviso e metodo di estrazione casuale in seduta pubblica, alla presenza di almeno 2 testimoni, e successiva presa d’atto con Determinazione del Responsabile del Settore I.

Si AVVISA che le operazioni di estrazione della lettera alfabetica di riferimento per lo scorrimento dell’elenco dei professionisti iscritti, relativo all’assegnazione degli incarichi legali, avranno luogo in seduta pubblica il giorno 31 maggio 2021 alle ore 12:30 presso la “Sala delle Cerimonie” ubicata al primo piano del Palazzo Comunale in Castellana Grotte alla Via Marconi 9, alla presenza di 2 (due) testimoni individuati tra il personale dell’Ente e al massimo di 5 (cinque) testimoni esterni.

Le procedure di estrazione della lettera alfabetica innanzi descritte saranno svolte nel rispetto dei protocolli e delle linee guida vigenti relative al contenimento del contagio da COVID-19, pertanto per parteciparvi, gli interessati devono trasmettere istanza (contenente nome cognome, luogo diresidenza, autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno2003, n. 196 e del GDPR - Regolamento UE 2016/679 -, nell’ambito della presente procedura edeventuale riferimento telefonico), con allegata copia del documento di riconoscimento, a mezzo email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 24.00 del 30 maggio 2021. Assisteranno le prime cinque persone che avranno trasmesso l’istanza, in ordine cronologico di arrivo, previa comunicazione da parte dell’ufficio competente entro le ore 9.30 di lunedì 31 maggio 2021.

Attachments:
Download this file (AVVISO_ESTRAZIONE_LETTERA__27.05.2021.stamped.pdf)AVVISO_ESTRAZIONE_LETTERA__27.05.2021.stamped.pdf[AVVISO_ESTRAZIONE_LETTERA__27.05.2021]123 kB