L’Acquedotto Pugliese comunica che nei giorni 13 e 14 ottobre sarà temporaneamente sospesa la normale erogazione idrica per consentire interventi di miglioramento del servizio nell’abitato di Castellana Grotte.

I lavori riguarderanno la manutenzione straordinaria della condotta di alimentazione della rete idrica al servizio dell’abitato.

La sospensione del servizio di fornitura acqua, a tutte le utenze presenti a Castellana Grotte, avrà la durata di 14 ore totali, a partire dalle ore 18.00 del giorno 13 ottobre e fino alle ore 8.00 del 14 ottobre 2021.

L’Acquedotto Pugliese si scusa per i disagi, determinati dalla necessità di rendere la gestione del servizio idrico integrato sempre più rispondente alle esigenze degli utenti.