Con Determina No.600 del 10/08/2021 con la quale è stato approvato l'avviso pubblico per l'iscrizione, previo accreditamento, di librerie e cartolibrerie nell'Albo degli esercenti convenzionati con il Comune di Castellana Grotte per la fornitura dei testi scolastici per le scuole primarie (cedole librarie) e per le scuole secondarie di I e II grado (buoni libro).

Si rende noto che

- il Comune di Castellana Grotte ha aderito alla proposta regionale di adozione del “buono libro” in formato digitale quale modalità di erogazione del beneficio “fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni frequentanti le scuole secondarie di I e II grado”;

- il Comune di Castellana Grotte, nell’ottica di un’istruttoria uniforme e informatizzata, intende procedere, anche relativamente alla “fornitura gratuita dei libri di testo per gli alunni frequentanti le scuole primarie”, alla gestione digitalizzata delle “cedole librarie”;

- al fine di consentire la gestione in forma digitale dei “buono libri” e delle “cedole librarie” da rendere automaticamente disponibili e spendibili on-line presso le librerie/cartolerie, occorre procedere all’accreditamento di queste ultime per la loro successiva iscrizione sulla piattaforma dedicata;

- l’adesione al presente Avviso pubblico delle cartolibrerie/librerie deve pervenire, pena nullità, dopo aver compilato il modello di istanza (allegato B), esclusivamente via  PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 27/08/2021, indicando nell’oggetto della PEC “Iscrizione nell’Albo degli esercenti convenzionati con il Comune di Castellana Grotte per la fornitura dei testi scolastici per le scuole primarie e per le scuole secondarie di I e II grado”

Attachments:
Download this file (Avviso Pubblico Allegato A.pdf)Avviso Pubblico Allegato A.pdf[Avviso Pubblico - Allegato A]142 kB
Download this file (Domanda di accreditamento _Allegato B.pdf)Domanda di accreditamento _Allegato B.pdf[Domanda di Accreditamento - Allegato B]111 kB
Download this file (Schema di Convenzione Allegato C.pdf)Schema di Convenzione Allegato C.pdf[Schema di Convenzione - Allegato C]71 kB