LE ASSOCIAZIONI LOCALI POTRANNO PARTECIPARE AL CARTELLONE DELL’ENTE

L’Amministrazione comunale è al lavoro per definire tutti gli appuntamenti del calendario di eventi “L’estate nella Città delle Grotte” che dal primo agosto al 26 settembre animeranno la nostra cittadina.

Il cartellone 2021 conterrà alcuni eventi di richiamo nazionale ma darà spazio e visibilità soprattutto alle iniziative delle Associazioni turistico/culturali locali.

E’ stato pubblicato oggi un avviso di manifestazione di interesse per aderire al cartellone ufficiale dell’estate castellanese. Per presentare la domanda c’è tempo fino al 15 luglio 2021.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Possono manifestare interesse a partecipare:
- le associazioni con finalità turistico/culturali, chiaramente rilevabili dallo Statuto;
- non aventi scopo di lucro;
- che “esercitano, prevalentemente, la loro attività in favore della popolazione del Comune”,
- la cui costituzione è avvenuta almeno sei mesi prima della data dell’Avviso;
- che non abbiamo in corso contenziosi e/o provvedimenti o azioni esecutive pendenti dinanzi all’autorità Giudiziaria e/o procedimenti amministrativi connessi ad atti di revoca per indebita percezione di risorse pubbliche.
E’ ammessa la partecipazione in forma singola o in collaborazione con altre associazioni in possesso dei medesimi requisiti.

MODALITA’ E TERMINI DI PARTECIPAZIONE
La manifestazione di interesse, redatta su carta semplice, deve essere compilata secondo lo schema del modulo allegato all’Avviso, ritirabile a mano presso il Settore III del Comune di Castellana Grotte (dalle ore 9.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì) o scaricabile dalla presente News.

La manifestazione di interesse deve pervenire, sottoscritta e debitamente compilata e con gli allegati richiesti, entro le ore 13.00 del 15 luglio 2021, in uno dei seguenti modi:
- Direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Castellana Grotte;
- Con raccomandata A.R. all’indirizzo Ufficio Protocollo del Comune di Castellana Grotte, via Marconi n.9 – 70013
- Tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (domanda e allegati trasmessi in PDF come documenti allegati al messaggio)

Attachments:
Download this file (Allegato A) Schema Accordo di Collaborazione.pdf)Allegato A) Schema Accordo di Collaborazione.pdf[Allegato A) Schema Accordo di Collaborazione]55 kB
Download this file (Allegato B) Manifestazione di interesse.pdf)Allegato B) Manifestazione di interesse.pdf[Allegato B) Manifestazione di interesse]54 kB
Download this file (Allegato B1) Scheda manifestazione.pdf)Allegato B1) Scheda manifestazione.pdf[Allegato B1) Scheda manifestazione]6 kB
Download this file (Allegato C) Modulo consenso trattamento dati.pdf)Allegato C) Modulo consenso trattamento dati.pdf[Allegato C) Modulo consenso trattamento dati]43 kB
Download this file (Avviso pubblico manifestazione di interesse.pdf)Avviso pubblico manifestazione di interesse.pdf[Avviso pubblico manifestazione di interesse]6044 kB