RISERVATO A COOPERATIVE SOCIALI, ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE, ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E STRUTTURE E SERVIZI RICONOSCIUTI

E’ stato pubblicato l’Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di Centri estivi presenti nel territorio comunale che potranno convenzionarsi con il Comune per offrire alle famiglie tariffe agevolate per l’accesso al servizio fruibile dai minori da zero a sedici anni.

DURATA, LUOGO E PERIODO DI SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ

Le attività devono svolgersi nel periodo estivo, sino al 12 settembre 2021, anche presso aree collocate fuori dal territorio comunale.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

L’Istanza di adesione può essere presentata da Cooperative Sociali, Associazioni di Promozione Sociale, Organizzazioni di Volontariato e da strutture e servizi per minori il cui funzionamento è disciplinato dal Regolamento Regionale n. 4/2007, che perseguano finalità educative e ludico-ricreative.

MODALITA’ E TERMINI DI ADESIONE

Le istanze di partecipazione devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 05 luglio 2021, corredate dal progetto organizzativo del servizio offerto, dall’autocertificazione attestante il rispetto dei protocolli di sicurezza previsti dalle linee guida di cui all’ordinanza del Ministro della salute del 21 maggio 2021 e da idonea polizza assicurativa RCT/RCO.

Le istanze per la manifestazione di interesse devono essere trasmesse tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mediante consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Castellana Grotte, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09:00 alle 12:00.

ISTRUTTORIA E PUBBLICAZIONE DELL’ELENCO DEI CENTRI ESTIVI

Il Comune di Castellana Grotte valuterà i progetti inviati dai soggetti interessati alla collaborazione con l’Ente e procederà a formare l’elenco dei Centri estivi 2021, con i quali sottoscrivere eventuale Convenzione.

L’elenco dei Centri estivi convenzionati sarà pubblicato sul sito del Comune, consultabile all’indirizzo www.comune.castellanagrotte.ba.it

Informazioni: dott. Domenico Castellana 080 4900200 – 202

Attachments:
Download this file (A AVVISO.pdf)A AVVISO.pdf[AVVISO]395 kB
Download this file (A1 Istanza strutture.pdf)A1 Istanza strutture.pdf[Istanza strutture]423 kB
Download this file (A2 Schema progetto.pdf)A2 Schema progetto.pdf[Schema progetto]383 kB
Download this file (A3 Dichiarazione sostitutiva.pdf)A3 Dichiarazione sostitutiva.pdf[Dichiarazione sostitutiva]256 kB
Download this file (A4 Accordo Responsabilità.pdf)A4 Accordo Responsabilità.pdf[Accordo Responsabilità]385 kB
Download this file (B Schema Convenzione.pdf)B Schema Convenzione.pdf[Schema Convenzione]131 kB
Download this file (Consenso Dati.pdf)Consenso Dati.pdf[Consenso Dati]195 kB