Le Grotte di Castellana cerca 3 figure professionali con inquadramento di addetto di biglietteria e front office.

DESCRIZIONE DEL PROFILO PROFESSIONALE

• Profili: n.3 figure professionali con inquadramento di addetto di biglietteria e front office, livello 4, presso le Grotte di Castellana come di seguito specificato:
  • 2 addetti di biglietteria contratto part time 36 ore, dal 24/06/2021 al 31/08/2021
  • 1 addetto di biglietteria contratto part time 36 ore, dal 01/08/2021 al 30/09/202
  • INQUADRAMENTO CONTRATTUALE
  • Livello IV del CCNL Turismo Confcommercio (Fiavet Agenzie di Viaggio).
  • 36 ore settimanali da effettuarsi in 6 ore su 6 giorni, con turnazione su diversi turni, ed un giorno di riposo settimanale.
  • SEDE DI LAVORO
  • Castellana Grotte
  • MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Le domande di partecipazione alla preselezione dovranno pervenire entro le ore 13:00 del giorno 18 giugno 2021.