Commissione giudicatrice
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 37, c. 1 | Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. |
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 | Principi in materia di trasparenza. |
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016) | Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato. |
Atti |
---|
Contenuto: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE Data pubblicazione: 13/11/2023 Data ultima modifica: 14/11/2023 |
Titolo: PROCEDURA PER L`AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI TRASPORTO PER DISABILI VERSO I CENTRI DIURNI. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Contenuto: Composizione della commissione giudicatrice, curricula dei suoi componenti. Data pubblicazione: 07/11/2023 Data ultima modifica: 06/03/2024 |
Titolo: Commissione giudicatrice.
Contenuto: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE DI GARA Data pubblicazione: 26/10/2023 Data ultima modifica: 27/10/2023 |
Titolo: Realizzazione di tronchi di fogna bianca, a completamento ed ampliamento della rete già esistente, sulle seguenti strade urbane: via Grotte (parziale), via Serritella e via del lago.
Contenuto: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE DI GARA Data pubblicazione: 26/10/2023 Data ultima modifica: 27/10/2023 |
Titolo: Riqualificazione dell’area circostante e di accesso all’attrattore turistico Grotte, per un turismo sostenibile.
Contenuto: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE DI GARA Data pubblicazione: 24/10/2023 Data ultima modifica: 27/10/2023 |
Titolo: Lavori di manutenzione straordinaria di via Monopoli - lavori di manutenzione straordinaria e miglioramento della viabilità ciclo-pedonale di via Putignano
Contenuto: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE DI GARA Data pubblicazione: 24/10/2023 Data ultima modifica: 27/10/2023 |
Titolo: PNRR “Piani Integrati, BEI, Fondo dei fondi - M5C2 – Intervento 2.2 b)”. “Parcodiffuso: valorizzazione del patrimonio naturale e paesaggistico”
Contenuto: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE DI GARA Data pubblicazione: 24/10/2023 Data ultima modifica: 27/10/2023 |
Titolo: Riqualificazione dei percorsi del nucleo antico - Recupero di Beni, Spazi eFunzioni Pubbliche come attrattori alla residenza ed ai servizi connessi -Programma innovativo nazionale qualità dell’abitare (PINQuA)
Amministrazione Trasparente dal 01/04/2022
Scegliere la sezione di interesse dal menù laterale
Amministrazione Trasparente - Versioni dismesse
Amministrazione Trasparente dal 01/07/2020 al 31/03/2022
Amministrazione Trasparente sino al 30/06/2020
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle Imprese
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Verbali delle commissioni di gara
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 37, c. 1 | Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. |
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 | Principi in materia di trasparenza. |
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016) | Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato. |
Atti |
---|
Contenuto: VERBALI DELLA COMMISSIONE DI GARA Data pubblicazione: 13/11/2023 Data ultima modifica: 14/11/2023 |
Titolo: PROCEDURA PER L`AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI TRASPORTO PER DISABILI VERSO I CENTRI DIURNI.
Contenuto: Verbali delle commissioni di gara (fatte salve le esigenze di riservatezza ai sensi dell'art. 53, ovvero dei documenti secretati ai sensi dell'art. 162 e nel rispetto dei limiti previsti in via generale dal d.lgs. n. 196/2003 e ss.mm.ii. in materia di dati personali) Data pubblicazione: 08/11/2023 Data ultima modifica: 19/03/2024 |
Titolo: Verbali delle commissioni di gara.
Contenuto: COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE Data pubblicazione: 26/10/2023 Data ultima modifica: 27/10/2023 |
Titolo: Riqualificazione dei percorsi del nucleo antico - Recupero di Beni, Spazi eFunzioni Pubbliche come attrattori alla residenza ed ai servizi connessi -Programma innovativo nazionale qualità dell’abitare (PINQuA)
Contenuto: COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE Data pubblicazione: 26/10/2023 Data ultima modifica: 27/10/2023 |
Titolo: PNRR “Piani Integrati, BEI, Fondo dei fondi - M5C2 – Intervento 2.2 b)”. “Parcodiffuso: valorizzazione del patrimonio naturale e paesaggistico”.
Contenuto: COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE Data pubblicazione: 26/10/2023 Data ultima modifica: 27/10/2023 |
Titolo: Realizzazione di tronchi di fogna bianca, a completamento ed ampliamento della rete già esistente, sulle seguenti strade urbane: via Grotte (parziale), via Serritella e via del lago.
Contenuto: COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE Data pubblicazione: 26/10/2023 Data ultima modifica: 27/10/2023 |
Titolo: Riqualificazione dell’area circostante e di accesso all’attrattore turistico Grotte, per un turismo sostenibile.
Contenuto: COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE Data pubblicazione: 26/10/2023 Data ultima modifica: 27/10/2023 |
Titolo: Lavori di manutenzione straordinaria di via Monopoli - lavori di manutenzione straordinaria e miglioramento della viabilità ciclo-pedonale di via Putignano.
Amministrazione Trasparente dal 01/04/2022
Scegliere la sezione di interesse dal menù laterale
Amministrazione Trasparente - Versioni dismesse
Amministrazione Trasparente dal 01/07/2020 al 31/03/2022
Amministrazione Trasparente sino al 30/06/2020
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle Imprese
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Contratti
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 37, c. 1 | Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. |
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 | Principi in materia di trasparenza. |
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016) | Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato. |
Atti |
---|
Contenuto: CONTRATTO DI APPALTO Data pubblicazione: 17/03/2024 Data ultima modifica: 18/03/2024 |
Titolo: “ADEGUAMENTO FUNZIONALE E MESSA IN SICUREZZA IMPIANTISTICA E ALLESTIMENTO DELLA MENSA DELLA SCUOLA PRIMARIA “GIACOMO TAURO””. CUP Master: G25F21001670006 - CIG: A0132C1500.
Contenuto: CONTRATTO DI APPALTO Data pubblicazione: 17/03/2024 Data ultima modifica: 18/03/2024 |
Titolo: APPALTO PER LA RIQUALIFICAZIONE DEI PERCORSI DEL NUCLEO ANTICO - RECUPERO DI BENI, SPAZI E FUNZIONI PUBBLICHE COME ATTRATTORI ALLA RESIDENZA ED AI SERVIZI CONNESSI - PROGRAMMA INNOVATIVO QUALITÀ DELL’ABITARE (PINQUA)”. CUP G23D21000280005 - CIG 9889865EC4.
Contenuto: CONTRATTO DI APPALTO Data pubblicazione: 17/03/2024 Data ultima modifica: 18/03/2024 |
Titolo: APPALTO INTEGRATO DEL PNRR “PIANI INTEGRATI, BEI, FONDO DEI FONDI - M5C2 – INTERVENTO 2.2 B)”. “PARCO DIFFUSO: VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO NATURALE E PAESAGGISTICO”. CUP G22H22000040005 - CIG 99268328E8.
Contenuto: AFFIDAMENTO MEDIANTE RDO PER ELABORAZIONE, STAMPA EIMBUSTAMENTO ATTI DI ACCERTAMENTO TASI 2018. CIGZ4D3CB8AB1. Data pubblicazione: 13/12/2023 Data ultima modifica: 18/12/2023 |
Titolo: Determina 1164 del 14/12/2023
Contenuto: CONTRATTO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE STATALI DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI I GRADO DEL COMUNE DI CASTELLANA GROTTE PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023 – 2023/2024 – 2024/2025. CIG: 95045277CC: Data pubblicazione: 13/11/2023 Data ultima modifica: 15/11/2023 |
Titolo: CONTRATTI
Contenuto: Solo per gli affidamenti sopra soglia e per quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali, testo dei contratti e dei successivi accordi modificativi e/o interpretativi degli stessi (fatte salve le esigenze di riservatezza ai sensi dell'art. 53, ovvero dei documenti secretati ai sensi dell'art. 162 e nel rispetto dei limiti previsti in via generale dal d.lgs. n. 196/2003 e ss.mm.ii. in materia di dati personali) Data pubblicazione: 08/11/2023 Data ultima modifica: 15/11/2023 |
Titolo: Contratti
Contenuto: Scrittura privata Data pubblicazione: 06/11/2023 Data ultima modifica: 07/11/2023 |
Titolo: Intervento di “Bitumazione via Carlo Poerio (da via G. Marconi a via Roma) e Via Conversano (da via Roma a via Luigi Cadorna)”. Affidamento Opere ex Art. 1 comma 2 lett A) della Legge n. 120/2020. CUP: G27H22003120004 CIG: 9751470F99
Contenuto: CONTRATTO Data pubblicazione: 06/11/2023 Data ultima modifica: 07/11/2023 |
Titolo: CONTRATTO DI APPALTO PER LA REALIZZAZIONE DELLA “RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA CIRCOSTANTE E DI ACCESSO ALL’ATTRATTORE TURISTICO GROTTE, PER UN TURISMO SOSTENIBILE”. CUP G27B18000160003 - CIG 95156789E4.
Amministrazione Trasparente dal 01/04/2022
Scegliere la sezione di interesse dal menù laterale
Amministrazione Trasparente - Versioni dismesse
Amministrazione Trasparente dal 01/07/2020 al 31/03/2022
Amministrazione Trasparente sino al 30/06/2020
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle Imprese
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 37, c. 1 | Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. |
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 | Principi in materia di trasparenza. |
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016) | Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato. |
Atti |
---|
Contenuto: PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE Data pubblicazione: 13/11/2023 Data ultima modifica: 14/11/2023 |
Titolo: PROCEDURA PER L`AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI TRASPORTO PER DISABILI VERSO I CENTRI DIURNI.
Contenuto: Provvedimenti di ammissione e di esclusione dalle gare Data pubblicazione: 13/11/2023 Data ultima modifica: 26/03/2024 |
Titolo: SETTORE II - PROVVEDIMENTI DI AMMISSIONE E DI ESCLUSIONE
Contenuto: Comunicazione ammessi ed esclusi Data pubblicazione: 01/11/2023 Data ultima modifica: 02/11/2023 |
Titolo: Interventi di messa in sicurezza, accessibilità, efficientamento ed attrattività del plesso scolastico "S. N. De Bellis"
Contenuto: Comunicazione ammessi ed esclusi Data pubblicazione: 01/11/2023 Data ultima modifica: 02/11/2023 |
Titolo: “Manutenzione straordinaria, efficientamento energetico, eliminazione delle barriere architettoniche ed adeguamento a norme in materia di agibilità ed igiene della Scuola Primaria “Andrea Angiulli” in via Carlo Poerio"
Contenuto: Comunicazione ammessi ed esclusi. Data pubblicazione: 01/11/2023 Data ultima modifica: 02/11/2023 |
Titolo: Completamento fogna bianca cittadina: Realizzazione di tronchi di fogna bianca, a completamento ed ampliamento della rete già esistente, sulle seguenti strade urbane: via Grotte (parziale), via Serritella e via del lago.
Contenuto: Comunicazione ammessi ed esclusi. Data pubblicazione: 01/11/2023 Data ultima modifica: 02/11/2023 |
Titolo: Riqualificazione dell’area circostante e di accesso all’attrattore turistico Grotte, per un turismo sostenibile.
Contenuto: Comunicazione ammessi ed esclusi Data pubblicazione: 01/11/2023 Data ultima modifica: 02/11/2023 |
Titolo: PNRR “Piani Integrati, BEI, Fondo dei fondi - M5C2 – Intervento 2.2 b)”. “Parcodiffuso: valorizzazione del patrimonio naturale e paesaggistico”.
Contenuto: Comunicazione ammessi ed esclusi Data pubblicazione: 01/11/2023 Data ultima modifica: 02/11/2023 |
Titolo: Riqualificazione dei percorsi del nucleo antico - Recupero di Beni, Spazi eFunzioni Pubbliche come attrattori alla residenza ed ai servizi connessi -Programma innovativo nazionale qualità dell’abitare (PINQuA)
Contenuto: Comunicazione ammessi ed esclusi Data pubblicazione: 01/11/2023 Data ultima modifica: 02/11/2023 |
Titolo: Lavori di manutenzione straordinaria di via Monopoli - lavori di manutenzione straordinaria e miglioramento della viabilità ciclo-pedonale di via Putignano.
Amministrazione Trasparente dal 01/04/2022
Scegliere la sezione di interesse dal menù laterale
Amministrazione Trasparente - Versioni dismesse
Amministrazione Trasparente dal 01/07/2020 al 31/03/2022
Amministrazione Trasparente sino al 30/06/2020
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni Generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle Imprese
Bandi di Gara e Contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Concessioni e partenariato pubblico privato
Riferimenti Normativi
D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 37, c. 1 | Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. |
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 | Principi in materia di trasparenza. |
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all'art. 21 del d.lgs. 50/2016) | Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato. |
Atti |
---|
Contenuto: Settore II - anno 2023 Data pubblicazione: 13/11/2023 Data ultima modifica: 14/11/2023 |
Titolo: Concessioni
Contenuto: Tutti gli obblighi di pubblicazione elencati nel presente allegato sono applicabili anche ai contratti di concessione e di partenariato pubblico privato, in quanto compatibili, ai sensi degli artt. 29, 164, 179 del d.lgs. 50/2016. Con riferimento agli avvisi e ai bandi si richiamano inoltre: Bando di concessione, invito a presentare offerte (art. 164, c. 2, che rinvia alle disposizioni contenute nella parte I e II del d.lgs. 50/2016 anche relativamente alle modalità di pubblicazione e redazione dei bandi e degli avvisi ); Nuovo invito a presentare offerte a seguito della modifica dell’ordine di importanza dei criteri di aggiudicazione (art. 173, c. 3);Nuovo bando di concessione a seguito della modifica dell’ordine di importanza dei criteri di aggiudicazione (art. 173, c. 3); Bando di gara relativo alla finanza di progetto (art. 183, c. 2); Bando di gara relativo alla locazione finanziaria di opere pubbliche o di pubblica utilità (art. 187). Data pubblicazione: 09/11/2023 Data ultima modifica: 14/11/2023 |
Titolo: Concessioni e partenariato pubblico privato
Contenuto: AGGIORNAMENTO AL 07/11/2023: ASSENTI Data pubblicazione: 25/10/2023 Data ultima modifica: 08/11/2023 |
Titolo: CONCESSIONI E PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO
Amministrazione Trasparente dal 01/04/2022
Scegliere la sezione di interesse dal menù laterale
Amministrazione Trasparente - Versioni dismesse
Amministrazione Trasparente dal 01/07/2020 al 31/03/2022
Amministrazione Trasparente sino al 30/06/2020