Reti per la pallavolo, porte per il calcetto e canestri per la pallacanestro tra le attrezzature tecnico-sportive che saranno messe a disposizione degli impianti e delle associazioni sportive dal Comune di Castellana Grotte.

Reti e accessori per la pallavolo, cronometri, porte e reti per il calcetto, canestri per la pratica della pallacanestro, materassi per gli esercizi fisici e stuoie varie: ammonta a poco meno di 8 mila euro il finanziamento ottenuto dal Comune di Castellana Grotte nell’ambito dell’Avviso F 2023 “Acquisto di attrezzature tecnico-sportive” della Legge Regionale n. 33/2006 e del Programma Operativo 2023-2024 dello Sport.

Le attrezzature acquisite dall’Ente saranno messe a disposizione degli impianti sportivi comunali esistenti sul territorio, così da poter dare impulso alle tante attività e discipline.

“Si tratta di una piccola ma importante novità per quanto riguarda le attrezzature sportive a disposizione degli impianti e delle associazioni castellanesi - ha commentato l’assessore comunale allo Sport, Fabio Caputo - In molti casi si tratta di attrezzature sportive che erano richieste dalle società e che ora potranno essere utilizzate dai nostri ragazzi e dalle nostre ragazze. Continua anche in questa direzione l’attività dell’assessorato allo Sport, anche e soprattutto nella direzione del continuo coinvolgimento delle realtà locali attraverso la Consulta dello Sport”.