Entro il 31 ottobre (per i Presidenti) ed entro il 30 novembre (per gli Scrutatori) gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune di Castellana Grotte possono presentare domanda a mano o via mail all’Ufficio Protocollo.

Ai fini dell’aggiornamento periodico, sono aperti i termini per l’inserimento negli albi di presidenti e scrutatori di seggio elettorale del Comune di Castellana Grotte.

Per quanto riguarda l’inserimento nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, i cittadini iscritti alle liste elettorali del Comune di Castellana Grotte, in possesso dei requisiti di idoneità, possono chiedere entro il 31 ottobre 2023 di essere inseriti nel predetto albo presentando apposito modulo all’Ufficio Elettorale. Le iscrizioni sono subordinate al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Allo stesso modo gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune di Castellana Grotte che desiderano essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore di seggio elettorale possono presentare apposito modulo scritto all’Ufficio Elettorale entro il 30 novembre 2023.

In entrambi i casi il modulo (allegato all’avviso e disponibile online sul portale istituzionale dell’Ente www.comune.castellanagrotte.ba.it), debitamente compilato, dovrà essere accompagnato da un documento di riconoscimento in corso di validità e depositato a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castellana Grotte oppure trasmesso a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..