Nella mattinata di giovedì 20 luglio 2023 le firme nella Sala Giunta del Palazzo Municipale di Castellana Grotte sull’atto di nomina del sindaco Domi Ciliberti: 40 anni, perito aziendale, la nuova consigliera della società a cui è affidata sul territorio la gestione del ciclo dei rifiuti subentra a Domenica Palma Altieri.
Considerate le dimissioni dal CdA della Multiservizi spa di Domenica Palma Altieri e dando seguito all’avviso pubblico per la presentazione della candidatura alla nomina di componente del Consiglio di Amministrazione della Società “Multiservizi spa” di inizio giugno, nella mattinata di giovedì 20 luglio 2023, il sindaco del Comune di Castellana Grotte, Domi Ciliberti, con proprio atto di nomina, ha designato Anna Lovecchio quale nuovo componente del Consiglio d’Amministrazione della Multiservizi spa.
Perito aziendale, con esperienze lavorative nel settore contabilità, nella costruzione e nella gestione di reti commerciali e di agenti, manager di filiale per un’azienda privata fino al 2015, 40 anni, Anna Lovecchio è la prima nomina dell’attuale amministrazione comunale in seno alla Multiservizi spa.
Presenti nella Sala Giunta del Palazzo Municipale, all’atto della firma di accettazione, assieme al sindaco Ciliberti, anche il presidente e il vice presidente di Multiservizi spa Silvino Quaranta e Vito D’Alessandro.
“La nomina di Anna Lovecchio in seno al Cda della Multiservizi spa va nella direzione dell’inserimento di una figura che seppure con competenze specifiche proprie - ha commentato il sindaco Ciliberti - possa garantire lo sviluppo e l’affermazione di nuove progettualità. L’esperienza e la preparazione di Anna nella costruzione e gestione di un gruppo di lavoro potrà consentire un miglioramento strutturale della società partecipata, oltre a garantirci entusiasmo e disponibilità. A questo proposito sento di ringraziare, a nome di tutta l’amministrazione comunale, l’avv. Altieri per il grande lavoro svolto e per la predisposizione alla collaborazione e al raggiungimento dei risultati attesi”.
“Ringrazio il sindaco Ciliberti e tutta l’Amministrazione Comunale per la fiducia accordatami - ha affermato Anna Lovecchio - Assieme all’impegno per il raggiungimento degli obiettivi previsti dall’attività di Multiservizi spa, sento di poter garantire disponibilità ed entusiasmo, oltre al desiderio di integrazione con gli altri componenti del CdA”.