Martedì 28 marzo 2023 il ministro per le disabilità Alessandra Locatelli sarà a Castellana Grotte. In programma due distinti momenti: prima l’incontro a Palazzo Municipale con il sindaco Ciliberti e l’Amministrazione Comunale, poi una visita presso la sede dell’associazione castellanese Fiorire Comunque

Martedì 28 marzo 2023 il ministro per le disabilità Alessandra Locatelli sarà in visita a Castellana Grotte (Ba) per un incontro con la locale Amministrazione Comunale e per una visita informale alla sede dell’associazione Fiorire Comunque.

Due e distinti, infatti, i momenti in programma nel corso della tarda serata. Alle ore 19 in calendario l’incontro istituzionale a Palazzo Municipale tra il ministro Locatelli, il sindaco Domi Ciliberti, gli assessori e i consiglieri comunali. A seguire in calendario una visita presso la sede dell’associazione a favore dei disabili Fiorire Comunque Onlus, punto di riferimento sul territorio castellanese per quanto riguarda l’assistenza ai ragazzi e alle ragazze con disabilità e alle rispettive famiglie.