Si terrà alle ore 11 nella Sala Giunta del Palazzo Municipale l’appuntamento organizzato da Comune di Castellana Grotte con le associazioni di categoria e gli operatori del settore turistico

Nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento comunale per l’applicazione dell’Imposta di soggiorno, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 6 del 16 febbraio 2018, si terrà giovedì 9 febbraio 2023 alle ore 11 l’incontro annuale organizzato da Comune di Castellana Grotte con le associazioni di categoria e gli operatori del settore turistico per disegnare assieme un percorso di valorizzazione della capacità di accoglienza turistica della città di Castellana Grotte.

“Castellana destinazione turismo” è il nome dell’incontro, occasione di dialogo e confronto tra pubblico e privato, che si terrà nella Sala Giunta del Palazzo Municipale per condividere progetti ed iniziative ad implementazione della promozione della destinazione turistica cittadina.

Parteciperanno il sindaco di Castellana Grotte Domi Ciliberti, l’assessore comunale agli Eventi Fabio Caputo, il responsabile del Settore III “Risorse Umane - Turismo - Cultura - Sport” del Comune di Castellana Grotte Cosimo Cardone, i rappresentanti delle associazioni di categoria e gli operatori del settore turistico.