Sabato 7 e sabato 14 gennaio 2023, presso cinque punti vendita convenzionati, si potranno acquistare prodotti per animali d’affezione da regalare alle associazioni di settore e alle colonie feline del territorio.

Si terranno sabato 7 e sabato 14 gennaio 2023 le Giornate di Spesa Solidale per animali d’affezione organizzate dal Comune di Castellana Grotte in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Tauro - Viterbo.

L’iniziativa promossa dal consigliere comunale delegato Victor Casulli e dalla dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Carmela Pellegrini vedrà la partecipazione degli stessi alunni della Tauro - Viterbo, già impegnati da qualche settimana in iniziative analoghe di raccolta.

Sarà possibile partecipare alla raccolta solidale in favore degli animali d’affezione acquistando uno o più prodotti dedicato presso i cinque punti vendita convenzionati e consegnando la spesa effettuata agli studenti presenti nel punto vendita o agli stessi addetti alla vendita. I prodotti raccolti saranno poi distribuiti alle associazioni di settore e alle colonie feline censite sul territorio di Castellana Grotte.

Le attività convenzionate sono: Agriviss in largo Porta Grande, 78/79, Il Mondo di Willy in via Conversano, 108, PetPiù in via Inzucchi, 5/A, Pianeta Acquario in via Francesco Valente, 43 e Animal Garden presso il Centro Commerciale Grotte I piano in via Putignano, 92 (quest’ultimo solo per quanto riguarda la giornata di sabato 14 gennaio 2023).