SERVIZIO AFFISSIONI COMUNE DI CASTELLANA GROTTE

3716322975

Per prenotare l’affissione di manifesti sul territorio comunale, contrassegnare le locandine pubblicitarie, ottenere informazioni e termini di pagamento è necessario rivolgersi a:
Servizio Affissioni - numero 3716322975 (chiamate e WhatsApp) - indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18.

Il pagamento del Canone dovrà avvenire necessariamente prima del rilascio dei manifesti tramite sistema PagoPa o con bonifico bancario all’IBAN IT20C0542404297000000000520.

La ricevuta di pagamento dovrà essere inviata al numero 3716322975 o tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Una copia dovrà essere consegnata all’Ufficio Fiscalità Locale.

Il materiale da affiggere dovrà essere riposto nell’apposito contenitore situato nei pressi dell’Ufficio Stato Civile, al piano rialzato del Comune di Castellana Grotte, in via Marconi 9 a Castellana Grotte.