Il Comune di Castellana Grotte comunica che la modulistica completa e aggiornata per tutte le istanze relative all'Ufficio Fiscalità Locale è consultabile e scaricabile tramite accesso alla pagina dedicata del sito internet istituzionale all’indirizzo: www.comune.castellanagrotte.ba.it/elenco-servizi/modulistica-dei-procedimenti.

Nell’ottica di una sempre maggiore collaborazione fra uffici comunali e cittadini, nonché con l’intento di filtrare l'accesso dei contribuenti agli sportelli dedicati all’assistenza tributaria, tutte le istanze - debitamente compilate e complete della documentazione necessaria - potranno essere inoltrate direttamente tramite mail o Pec all’Ufficio Protocollo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nella sezione Modulistica dei Procedimenti del portale comunale sono disponibili anche gli altri modelli, predisposti dai vari uffici comunali per ogni procedura attivabile ad iniziativa del cittadino.