AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
ASILO NIDO COMUNALE SAN BENEDETTO – CASTELLANA GROTTE
ANNO EDUCATIVO 2024 – 2025

La Società Cooperativa Sociale Gialla, ente gestore del servizio asilo nido comunale comunica che sono aperte le manifestazioni d’interesse per i bambini dai tre mesi ai tre anni per il servizio di Asilo Nido Comunale San Benedetto, sito in Castellana Grotte in Via San Benedetto - Indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La presentazione di manifestazione d’interesse si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del giorno 15 giugno 2024 e dovrà essere trasmessa esclusivamente online tramite il seguente link https://form.jotform.com/232071898523360.

La presente manifestazione d’interesse non garantisce l’accesso al nido, l’iscrizione per accedere al servizio dovrà essere effettuata tramite il portale regionale Studio in Puglia secondo le tempistiche ed i criteri stabiliti dalla Regione. Solo dopo aver fatto richiesta d’iscrizione sul portale, la Regione stilerà la graduatoria per l’accesso al nido.

Le manifestazioni d’interesse ricevute saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente nel caso in cui le domande di voucher regionale tramite portale Studio in Puglia non arrivino al riempimento dei posti autorizzati nella struttura, garantendo l’accesso in forma privata.

Per ulteriori dettagli si rimanda all’Avviso pubblico allegato.

Attachments:
Download this file (avviso_pubblico_asilo_nido_comunale_2024-2025.pdf)Avviso Pubblico Asilo Nido Comunale[Avviso Pubblico Asilo Nido Comunale]223 kB