L'Amministrazione Comunale con deliberazione di Giunta Comunale n. 153 del 28/09/2023 ha approvato l'erogazione di misure a sostegno dei nuclei familiari per le spese sostenute per la partecipazioni di bambini e adolescenti ai Centri Socio-Educativi nell'anno 2023, nel periodo decorrente dall'1 giugno 2023 al 31 dicembre 2023.

Il contributo potrà essere erogato ai nuclei familiari, anche mono-genitoriali, ivi comprese le famiglie di fatto, che al momento della presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:

- residenza anagrafica nel Comune di Castellana Grotte;

- presenza all’interno del nucleo familiare di minori da 0 a 17 anni che frequentano o hanno frequentato centri estivi, servizi socio-educativi territoriali, centri con funzione educativa e ricreativa organizzati ed erogati da soggetti, pubblici o privati, con sede operativa nel territorio comunale di Castellana Grotte;

Termine: le famiglie interessate devono presentare la domanda entro e non oltre le ore 23.59 del 16 dicembre 2023, nelle modalità specificate dall'avviso.

Guarda l'avviso pubblico allegato per i requisiti necessari.
Scarica il modello per l'istanza.

Attachments:
Download this file (avviso_pubblico_centri_socio_educativi_2023.pdf)Avviso Pubblico Centri Socio Educativi 2023[Avviso Pubblico Centri Socio Educativi 2023]2394 kB
Download this file (modello_istanza_centri_socio_educativi_2023.pdf)Modello Istanza Centri Socio Educativi 2023[Modello Istanza Centri Socio Educativi 2023]2645 kB