Avviso pubblico per la presentazione di candidatura alla nomina di componente del Consiglio di Amministrazione della Società “Multiservizi S.p.A.".

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti così come specificati nell'avviso pubblico allegato, sono invitati a proporre la propria candidatura, utilizzando esclusivamente lo schema di domanda allegato, secondo le modalità specificate nell'avviso pubblico stesso, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 7 luglio 2023.

Consulta l'avviso pubblico e il modello di domanda:

Attachments:
Download this file (Avviso pubblico CdA Multiservizi 2023.pdf)Avviso Pubblico Cda Multiservizi 2023[Avviso Pubblico Cda Multiservizi 2023]2194 kB
Download this file (Domanda Avviso Pubblico Cda Multiservizi 2023.doc)Domanda Avviso Pubblico Cda Multiservizi 2023[Domanda Avviso Pubblico Cda Multiservizi 2023]26 kB