Avviso pubblico per la manifestazione di interesse all’affidamento diretto del servizio di vigilanza armata di immobili di proprietà comunale e di videosorveglianza di alcune aree pubbliche, con collegamento alla centrale operativa  per il periodo di anni tre, decorrenti dal 01 luglio 2023, previa stipula del contratto  mediante piattaforma telematica del MePA. Valore presunto € 135.000,00 oltre iva.

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Si distinguono tre tipologie di servizio:

1) Servizio di radio-allarme con intervento
2) Vigilanza esterna su automontata
3) Monitoraggio sistema di videosorveglianza

MODALITA’ DI AFFIDAMENTO

L’affidamento del servizio in oggetto, avverrà mediante affidamento diretto o Trattativa Diretta sulla Piattaforma del Mepa, ai sensi dell’art. 36, co. 2 lettera a) del Decreto Legislativo 50/2016, come modificato e\o sostituito dal DL N. 77\2021 e dal D.Lvo-n.-36-del-31.03.2023.
La Stazione appaltante inviterà alla gara tutti gli operatori economici che presenteranno, entro i termini, apposita manifestazione di interesse e che siano in possesso dei requisiti minimi di partecipazione alla procedura.
Nel caso di presentazione di una sola manifestazione di interesse, la Stazione Appaltante si riserva la facoltà di procedere alle ulteriori fasi della procedura di affidamento con l'unico concorrente partecipante.

DURATA DELL’APPALTO

Il servizio oggetto dell’appalto avrà la durata di anni tre decorrenti dal 01 luglio 2023.

IMPORTO DELL’APPALTO

L'importo totale presunto dell'intero appalto ammonta a € 135.000,00 oltre IVA (22%).

TERMINE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Gli operatori economici interessati devono far pervenire all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 13.00 del quindicesimo giorno successivo all'inizio della pubblicazione del presente avviso.

L' istanza di partecipazione allegata e pubblicata unitamente al presente avviso, contenente una dichiarazione resa dal Legale Rappresentante ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n.445/00,  corredata di copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, che attesti il possesso dei requisiti di cui al punto precedente, nonché l'accettazione delle condizioni di cui al punto n.3 che precede.

Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza.

Consulta l'avviso pubblico allegato
Scarica il modello per la manifestazione di interesse

Attachments:
Download this file (avviso_pubblico_vigilanza_videosorveglianza.pdf)Avviso Pubblico Vigilanza Videosorveglianza[Avviso Pubblico Vigilanza Videosorveglianza]147 kB