Pubblicato l’avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse, con preventivo di spesa, al fine di individuare n. 1 operatore economico con il quale avviare una trattativa diretta sul ME.P.A. per l’affidamento diretto della gestione del servizio di Colonie marine estive da realizzare nell’anno 2023.

Il servizio, da svolgersi in tre turni di due settimane ciascuno, per un totale di dieci giorni a turno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 07:45 alle ore 13:15 circa, con decorrenza dal 19 giugno 2023 al 28 luglio 2023, dovrà essere espletato presso i luoghi indicati nel Capitolato speciale d’appalto allegato all’Avviso pubblico in questione, che specifica, nel dettaglio, le condizioni al quale gli eventuali affidatari dovranno attenersi.

Gli operatori economici in possesso dei requisiti di partecipazione previsti ed interessati all’affidamento in questione, dovranno inviare la propria istanza, utilizzando lo schema allegato e producendo apposito preventivo di spesa riportante il dettaglio dei prezzi unitari e del prezzo totale offerto per l’espletamento del servizio, oltre che tutta la documentazione elencata nell’Avviso medesimo.

Si precisa che il preventivo non potrà essere superiore alle soglie previste dall’art. 1, comma 2, lett. a), del D. L. n. 76/2020, convertito con modifiche dalla L. n. 120/2020 e ss.mm.ii, ovvero alla somma di Euro 139.000,00, al netto di IVA.

Le manifestazioni di interesse con preventivo dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 12:00, del giorno 26 maggio 2023, esclusivamente all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (l’indirizzo pec dell’Ufficio Protocollo riceve anche mail provenienti da casella di posta non certificata).

Il Comune di Castellana Grotte, dopo aver verificato le istanze pervenute e valutato i preventivi di spesa acquisiti, si riserva di avviare la Trattativa Diretta sul M.E.P.A. con l’operatore economico che:

• avrà presentato la manifestazione di interesse, includente le dichiarazioni attestanti il possesso dei requisiti richiesti, secondo le modalità ed i termini dell’Avviso;
  • avrà indicato il preventivo con il prezzo più basso.

L’Ente si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente Avviso esplorativo e di non procedere all’indizione della successiva trattativa diretta per l’affidamento di cui trattasi, senza che gli operatori economici che abbiano manifestato interesse possano vantare alcuna pretesa.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione, utilizzando i seguenti recapiti telefonici: Argentiero Maria tel. 080.4900272 – Dott. Domenico Castellana tel. 0804900256 - dal lunedi al venerdi nella fascia oraria 09:00/13:00, martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Attachments:
Download this file (avviso_pubblico_affidamento_colonie_marine_estive_2023.pdf)Avviso affidamento servizio colonie marine estive 2023[Avviso affidamento servizio colonie marine estive 2023]582 kB
Download this file (domanda_affidamento_coloni_marine_estive_2023.pdf)Domanda affidamento servizio colonie marine estive 2023[Domanda affidamento servizio colonie marine estive 2023]147 kB