Nell'ambito del servizio di elaborazione delle pratiche ex Utenti Motori Agricoli (UMA), il Comune di Castellana Grotte comunica che i libretti per l'assegnazione di carburante agricolo ad accisa agevolata per l'anno 2023 possono essere ritirati:

presso l'Ufficio SUAP del Comune di Castellana Grotte (via Marconi, 9 - I Piano)

il giovedì pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 18;
il venerdì mattina dalle ore 12 alle ore 13.

Si precisa che la consegna nel giorno di venerdì sarà possibile fino al prossimo 31 marzo.
Successivamente a tale data il servizio sarà espletato solo ed esclusivamente il giovedì pomeriggio.