Importanti novità per quanto riguarda il Servizio Affissioni del Comune di Castellana Grotte.
Cambia la modalità di prenotazione stabilita dall’Ufficio Tributi.

Da lunedì 6 febbraio 2023 sarà possibile:

- Prenotare il proprio spazio esclusivamente in modalità telematica dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e anche il martedì pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18,30 chiamando o scrivendo via whatsapp al numero 3716322975 o scrivendo via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il pagamento del contributo dovuto dovrà avvenire necessariamente prima del rilascio dei manifesti al numero di conto corrente indicato sul sito ufficiale del Comune di Castellana Grotte (IBAN IT20C0542404297000000000520) o con il sistema PagoPA.
La ricevuta di pagamento potrà essere inviata sempre in modalità telematica chiamando o scrivendo via whatsapp al numero 3716322975 o scrivendo via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

- Consegnare il materiale da affiggere presso l’Ufficio Tributi del Comune di Castellana Grotte in via Marconi, 9 - Piano Terra