Pubblicato il bando per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione relativi all’anno 2021 in favore delle famiglie di Castellana Grotte: la scadenza per la presentazione delle istanze è fissata al prossimo 10 febbraio 2023.

La misura, finanziata dalla Regione Puglia con il fondo nazionale per il sostegno alle abitazioni in locazione (competenza anno 2021), si rivolge ai cittadini residenti a Castellana Grotte in possesso di un contratto di affitto regolarmente registrato per il quale si chiede il contributo nell’anno 2021.

Il bando individua due possibili fasce di contribuzione.
Rientrano in fascia A i nuclei familiari con un reddito annuo imponibile complessivo non superiore a 15.250 euro.
Rientrano in fascia B i nuclei familiari con un reddito annuo imponibile complessivo non superiore a 13.405,08 euro.

La domanda di partecipazione può essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Castellana Grotte in via Marconi, 9, trasmessa tramite raccomandata con ricevuta di ritorno da indirizzare all’Ufficio Servizi Sociali dell’Ente, via Marconi n. 9, e sul plico deve essere trascritta la seguente dicitura: “Istanza per contributo regionale canoni di locazione” oppure inviata a mezzo Pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Consulta gli allegati per maggiori informazioni su requisiti e modalità di partecipazione

Attachments:
Download this file (bonus_affitti_autodichiarazione_2021.pdf)Bonus Affitti Autodichiarazione[Bonus Affitti Autodichiarazione]270 kB
Download this file (bonus_affitti_bando_2021.pdf)Bonus Affitti Bando[Bonus Affitti Bando]754 kB
Download this file (bonus_affitti_delega_2021.pdf)Bonus Affitti Delega[Bonus Affitti Delega]62 kB
Download this file (bonus_affitti_modello_domanda_2021.pdf)Bonus Affitti Domanda[Bonus Affitti Domanda]636 kB
Download this file (bonus_affitti_riesame_2021.pdf)Bonus Affitti Riesame[Bonus Affitti Riesame]412 kB