Avviso Pubblico
Concessione di contributi per il superamento del digital divide

Scadenza: venerdì 16 dicembre 2022

Principali requisiti necessari:
Isee in corso di validità non superiore a euro 9.360,00
Residenza da almeno un biennio nel territorio della Regione Puglia
Residenza nel Comune di Castellana Grotte
Assunzione dell’obbligo, da parte di almeno un componente del nucleo familiare richiedente, di acquisire le competenze digitali di base entro un anno dall’erogazione del contributo

Modalità di partecipazione:
Consegna a mano presso Ufficio Protocollo del Comune di Castellana Grotte

Note:
L'erogazione dei contributi è condizionata al trasferimento dei fondi da parte della Regione Puglia

Attachments:
Download this file (avviso_pubblico_digital_divide.pdf)Avviso Pubblico[Avviso Pubblico]405 kB
Download this file (avviso_pubblico_digital_divide_modello_domanda.pdf)Modello di domanda[Modello di domanda]382 kB