Si rende noto che l’Ambito Territoriale Sociale di Putignano, comprendente tra gli altri anche il Comune di Castellana Grotte, nell’ambito del Progetto promosso e finanziato dall’Inps – Gestione ex Inpdap “Home Care Premium 2022”, ha approvato l’Avviso Pubblico per manifestazione d’interesse finalizzato alla costituzione di una short list di fornitori per l’erogazione di prestazioni integrative di assistenza alla persona per i beneficiari del progetto.

“Home Care Premium 2022” è il programma di INPS in favore dei dipendenti, dei pensionati pubblici e dei loro familiari che consiste nell’erogazione di contributi economici mensili in favore delle persone non autosufficienti, maggiori d’età e minori disabili in condizioni di non autosufficienza finalizzato al rimborso delle spese sostenute per l’assunzione di assistenza domiciliare. L’Istituto assicura anche i servizi di assistenza alla persona, le cosiddette prestazioni integrative.

Possono presentare domanda tutti i soggetti giuridici in possesso dei requisiti necessari per svolgere attività e/o prestazioni socio-assistenziali, regolarmente iscritti nei rispettivi albi e registri regionali di settore.

La short list ha validità dal giorno dell’approvazione fino al 30 giugno 2025, fatta salva l’eventuale proroga del progetto da parte dell’Inps.

Le istanze devono essere inviate entro e non oltre il 9 giugno 2022 tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato è possibile consultare e scaricare Avviso e domanda.

Attachments:
Download this file (Avviso Home Care Premium 2022.pdf)Avviso Home Care Premium 2022.pdf[ ]329 kB