Il Comune di Castellana Grotte ha emesso un avviso pubblico per selezionare, mediante manifestazione di interesse, un’associazione turistico-culturale presente sul territorio con la quale sottoscrivete un accordo di collaborazione per l’organizzazione dell’iniziativa “Merenda nell’Oliveta 2022” da svolgersi il prossimo 5 giugno.
L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, vuole essere un’occasione per vivere una giornata all’aria aperta e al contempo valorizzare il patrimonio olivicolo locale attraverso laboratori, visite guidate e degustazioni

L’avviso pubblico è rivolto a tutte le associazioni turistico-culturali non a scopo di lucro presenti sul territorio, la cui data di costituzione sia antecedente di almeno sei mesi dalla data di pubblicazione del seguente avviso. Le associazioni possono partecipare singolarmente o unendosi in Associazione Temporanea di Scopo e individuando un soggetto capofila.

La manifestazione di interesse, redatta su carta semplice, debitamente sottoscritta ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i., deve essere compilata secondo apposita modulistica e inoltrata al Responsabile del Settore III del Comune di Castellana Grotte entro e non oltre le ore 13.00 del 20 maggio 2022:

1. a mano, direttamente all'Ufficio Protocollo sito in Via Marconi, n. 9;
2. con raccomandata A.R. indirizzata all'Ufficio Protocollo, Via Marconi, n. 9 – 70013 Castellana Grotte, avendo cura di far pervenire tutta la documentazione entro il termine di cui al presente avviso;
3. tramite posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda, regolarmente firmata e scansionata all'indirizzo PEC del Comune di Castellana Grotte Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (la domanda e gli allegati devono essere trasmessi in formato PDF come documenti allegati al messaggio di posta elettronica certificata).

Per eventuali informazioni contattare il Responsabile del Procedimento al numero 080.4900259 oppure all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.