Giovedì 21 aprile alle 18:30 si svolgerà un Consiglio Comunale monotematico nella Villa Comunale “Tacconi”, per consentire la partecipazione a chiunque volesse prendervi parte.

Si discuterà della chiusura di cinque passaggi a livello nel Comune di Castellana Grotte a seguito della realizzazione di una strada di collegamento tra via Conversano e via Polignano, due sottopassi pedonali e relative opere d’arte.
In caso di maltempo la seduta si svolgerà in Municipio, nella sala consiliare “Maria Miccolis”, aperta al pubblico.

La seduta di Consiglio Comunale è pubblica e si propone di consentire una larga presenza di cittadini che potranno così partecipare del processo evolutivo della propria città.

Sarà possibile partecipare all’adunanza indossando i dispositivi di protezione individuale e sempre nel rispetto delle disposizioni di legge anti-Covid.

pdf Manifesto

external link red Diretta Streaming