È disponibile la graduatoria provvisoria degli aventi diritto (e degli esclusi) al contributo ad integrazione dei canoni di affitto per l'anno 2021.

La graduatoria è articolata in "FASCIA A" (49 aventi diritto) e "FASCIA B" (15 aventi diritto).

Nell'allegato G sono invece inseriti i riferimenti dei 18 richiedenti esclusi per mancanza dei requisiti previsti dal bando, con relativo dettaglio delle motivazioni.

Eventuali ricorsi possono essere presentati entro 10 giorni dalla pubblicazione, quindi entro il 21/03/2022.

Nel periodo intercorrente, tra la pubblicazione della graduatoria provvisoria e la pubblicazione della graduatoria definitiva saranno perfezionati i controlli a campione, che potrebbero modificare le risultanze definitive relativamente all'ammissibilità o meno al contributo economico.

Per garantire la privacy gli interessati sono indicati in graduatoria con le sole iniziali di nome e cognome.

Per informazioni Servizi Sociali – Tel. 080 4900245/202