L’iscrizione al servizio di trasporto scolastico dovrà essere effettuata esclusivamente on-line entro il 19 settembre 2021, utilizzando l'applicativo predisposto da Progetti e Soluzioni, cliccando sul seguente link: https://www.schoolesuite.it/default1/castellana
L’adulto sottoscrittore della domanda di iscrizione (genitore o tutore del bambino che si intende iscrivere al servizio), dovrà munirsi del proprio:
- codice fiscale (per l’accesso al sistema);
- fotocopia del documento di identità in corso di validità (da allegare in formato PDF);
- eventuale attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) del proprio nucleo familiare, in corso di validità, per usufruire dello sconto previsto, sulla base degli scaglioni di reddito (da allegare in formato PDF);
- riportare il numero di cellulare (per consentire il monitoraggio dei pagamenti mensili).
Il servizio si intende richiesto per l’intero anno scolastico, eventuali rinunce dovranno essere comunicate per iscritto all’Ufficio Pubblica Istruzione, compilando il modello predisposto. Nelle more della presentazione del modello dovrà essere corrisposta la tariffa dovuta, anche nel caso di mancato utilizzo del servizio.
CONTATTI
Responsabile Ufficio Pubblica Istruzione - SETTORE II: - Dott.ssa Anita Paolillo
Via Marconi, 9 - 70013 Castellana Grotte (BA) - PIANO PRIMO
Referente Ufficio Pubblica Istruzione Tel. (+39) 080.49.00.272 - Argentiero Maria
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si ricorda che all'ufficio pubblica istruzione si accede esclusivamente su appuntamento da prenotare a mezzo E-Mail o telefonicamente.