Riparte la rassegna “Storie di altro genere” ideata, organizzata e promossa dall’Assessorato ai Servizi Sociali ed alle Politiche Giovanili del Comune di Castellana Grotte.

L’attrice Giusy Frallonardo sarà la protagonista del recital fra parole e musica “Quello che le donne non dicono”.
Presterà voce, emozioni e cuore alle storie di quelle donne che avrebbero voluto raccontare, condividere il dolore, i maltrattamenti, gli abusi, per liberarsi, per salvarsi.

Gli altri quattro appuntamenti della rassegna sono pellicole cinematografiche dai contenuti altrettanto forti.




Un agosto, quello nello spazio sociale di San Nicola di Genna, per aprirci al dibattitto ed interrogarci su quello che possiamo fare per essere cittadini e attori partecipi del miglioramento della comunità di cui siamo parte.

In applicazione del DL 105, per partecipare agli eventi in programma è necessario esibire all’ingresso il green pass.
La prenotazione è obbligatoria scrivendo all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure compilando il modulo disponibile su https://forms.gle/QkrXHqiWpS219Abp8
In caso di impossibilità ad assistere alla proiezione, è gradita email di disdetta, in modo da consentire ad altri di partecipare agli eventi.
La prenotazione non prevede la preassegnazione del posto a sedere che sarà attribuito in funzione dell’ordine di arrivo.
Benché in zona bianca e con proiezioni in luogo all’aperto, si raccomanda l’uso della mascherina sino al raggiungimento del proprio posto a sedere.