E’ stato pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per la partecipazione alle colonie marine estive dedicate ai bambini castellanesi.

TURNI DELLE COLONIE
Il servizio si svolgerà in un lido sul litorale Monopoli-Torre Canne e sarà diviso in due turni da un massimo di 25 bambini ciascuno.
- Dal 12 luglio al 23 luglio 2021 – dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00;
- Dal 26 luglio al 6 agosto 2021 – dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE E TARIFFE
Possono presentare la domanda di partecipazione del proprio figlio alle colonie, i nuclei familiari con minori a carico iscritti alle scuole primarie nell’anno scolastico 2020/2021.

Il costo del servizio è calcolato per fasce di reddito ISEE, con agevolazioni, non cumulative, in presenza di iscrizione di altri figli.

E’ previsto l’esonero dal pagamento per i minori disabili con regolare certificazione sanitaria.

MODALITA’ E TERMINI DI ISCRIZIONE
Le istanze per la partecipazione al primo turno (12/23 luglio) devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 6 luglio 2021.

Le istanze per la partecipazione al secondo turno (26 luglio – 06 agosto) devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 13 luglio 2021.

Le istanze saranno istruite in ordine cronologico di arrivo.

L’istanza dovrà essere trasmessa tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Castellana Grotte.

Attachments:
Download this file (Avviso pubblico colonie estive.pdf)Avviso pubblico colonie estive.pdf[Avviso pubblico colonie estive]4802 kB