REVOCA DEL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 (UNO) POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI "ASSISTENTE SOCIALE" CATEGORIA GIURIDICA "D", POSIZIONE ECONOMICA "D1"

Si rende noto che con Determinazione del Settore III n. 375 in data 24.05.2021 è stato revocato il Bando di Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 (uno) posto a tempo pieno e indeterminato di "Assistente Sociale" categoria giuridica "D", posizione economica "D1", pubblicato all'Albo Pretorio on-line, sul sito istituzionale dell'Ente e, per avviso, nella Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale - Concorsi ed Esami n. 87 del 05/11/2019.

La tassa di concorso versata dai candidati che hanno presentato istanza di partecipazione è soggetta a rimborso, previa richiesta, inoltrata al Settore Risorse Umane, formulata secondo il modulo reperibile sul sito Internet del Comune di Castellana Grotte www.comune.castellanagrotte.ba.it – Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso ed in questa pagina dedicata. Allo stesso indirizzo è reperibile il testo integrale del provvedimento di revoca.

Per eventuali chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi al Settore Risorse Umane dell’Ente (tel. 080/4900259 – 241 – 221) dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

DOCUMENTI ALLEGATI

DETERMINA