PugliaRegione Puglia + BariCittà Metropolitana di Bari

Si rende noto che hanno diritto al trasporto gli alunni iscritti alle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria, dai 3 ai 16 anni, che frequentino scuole pubbliche, ubicate nel Comune di Castellana Grotte

L’iscrizione per l’Anno Scolastico 2022/2023 dovrà essere effettuata esclusivamente online, dal 28 giugno 2022 al 31 luglio 2022 (prorogato al 12 agosto 2022)utilizzando il seguente link https://www.schoolesuite.it/default1/castellana

L’iscrizione si può perfezionare se la situazione debitoria è pari a zero e quindi in regola con il pagamento.

INFORMAZIONI UTILI

Per poter effettuare l’iscrizione, l’adulto sottoscrittore dell’istanza (genitore o tutore del bambino che si intende iscrivere al servizio), dovrà munirsi del proprio:

• codice fiscale (per l’accesso al sistema);
  • fotocopia del documento di identità in corso di validità (da allegare alla domanda in formato PDF);
  • eventuale attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) del proprio nucleo familiare, in corso di validità, per usufruire dello sconto previsto, sulla base degli scaglioni di reddito (da allegare in formato PDF);
  • riportare il numero di cellulare e l’email per eventuali comunicazioni.

Il servizio si intende richiesto per l’intero anno scolastico e ogni eventuale rinuncia dovrà essere comunicata per iscritto all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Castellana Grotte, compilando l’apposito modello predisposto. Nelle more della presentazione del modello dovrà essere corrisposta la tariffa dovuta, anche nel caso di mancato utilizzo del servizio.

Per eventuali informazioni

Responsabile Ufficio Pubblica Istruzione - SETTORE II: - Dott.ssa Anita Paolillo

Via Marconi, 9 - 70013 Castellana Grotte (BA) - PIANO PRIMO

Referente Ufficio Pubblica Istruzione Tel. (+39) 080.49.00.272 - Argentiero Maria, Tel. (+39) 080.49.00.217 Dott. Domenico Castellana -

Il sito istituzionale del Comune di Castellana Grotte è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto