Si rende noto che la Regione Puglia con Determinazione Dirigenziale n.109 del 08.06.2022 ha adottato l’Avviso Pubblico per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2022/2023.

DESTINATARI

Studentesse e studenti che nell'anno scolastico 2022/2023 frequenteranno le scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie, residenti sul territorio regionale e il cui nucleo familiare abbia un reddito ISEE non superiore ad € 10.632,94.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

L’invio della domanda deve essere effettuato da uno dei genitori, da chi rappresenta il minore o dallo studente, se maggiorenne, solo ed esclusivamente on-line sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it, alla sezione Libri di testo A.S. 2022/2023.

La procedura sarà attiva a partire dalle ore 12:00 del 16 giugno 2022 e fino alle ore 12:00 del 29 luglio 2022. Al sistema si può accedere esclusivamente tramite SPID, CIE o CNS.

Per ricevere assistenza tecnica:

ATTENZIONE: prima di inoltrare l’istanza,  leggere attentamente l'avviso.