Comune e associazioni culturali del territorio predispongono in piena sintonia, e sotto la regia di un Comitato Tecnico, il programma delle “celebrazioni degli 850 anni (1171 – 2021) della nascita della comunità castellanese”, che si svolgerà dal 18 dicembre 2021 al 3 aprile 2022.

Il cartellone di eventi metterà insieme, oltre alle manifestazioni promosse in via diretta dal Comune, anche quelle ideate dalle numerose associazioni presenti sul territorio.

La selezione degli eventi culturali e artistici avverrà attraverso la candidatura all’Avviso per manifestazione di interesse appena pubblicato dall’ente e rivolto alle associazioni Associazioni turistico-culturali del territorio che, senza scopo di lucro, “esercitano, prevalentemente, la loro attività in favore della popolazione del Comune”.
Le associazioni possono partecipare in forma singola o associata (ATS)

COME CANDIDARSI
La manifestazione d’interesse, redatta su carta semplice, debitamente sottoscritta deve essere compilata secondo il modello allegato all’Avviso pubblico che può essere:
- ritirato a mano presso il Settore III del Comune di Castellana Grotte, Via G. Marconi 9 - dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì;
- scaricato dal presente news (vedi allegati)

Il termine ultimo per partecipare all’avviso è Venerdì 24 Dicembre 2021 ore 13,00.

Attachments:
Download this file (AllegatoA)Modulo-Manifestazioneinteresse.pdf)AllegatoA)Modulo-Manifestazioneinteresse.pdf[Allegato A]74 kB
Download this file (AllegatoB)Modulo-Schedamanifestazione.pdf)AllegatoB)Modulo-Schedamanifestazione.pdf[Allegato B]13 kB
Download this file (AllegatoC)Modulo-Consensotrattamentodati.pdf)AllegatoC)Modulo-Consensotrattamentodati.pdf[Allegato C]43 kB
Download this file (AVVISOPUBBLICO850.pdf)AVVISOPUBBLICO850.pdf[Avviso Pubblico 850Anni]172 kB
Download this file (PROROGAAVVISOPUBBLICO2021-850-signed.pdf)PROROGAAVVISOPUBBLICO2021-850-signed.pdf[Proroga Avviso Pubblico 850Anni]157 kB