Servizio civile universale: il 16 maggio al via i colloqui del bando denominato “Isidora 2020: le città inclusive” – progetto denominato “Pianeta giovani 2020”
Il Comune di Castellana Grotte dà il via alle selezioni degli aspiranti volontari candidati al bando del Servizio Civile Universale denominato “Isidora 2020: Le città inclusive” – Progetto “Pianeta giovani 2020”.
Obiettivo: individuare sei operatori volontari, di cui uno a bassa scolarità, da impiegare presso la sede del Comune per una durata di 12 mesi.

Al bando hanno partecipato numerosi ragazzi e ragazze, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, a dimostrazione della grande voglia dei più giovani di vivere un’esperienza formativa e arricchente.
I colloqui di selezione si svolgeranno in presenza lunedì 16 maggio 2022, a partire dalle ore 8.45 (ultimo turno alle ore 10.30), presso la Sala delle Cerimonie del Comune di Castellana Grotte in via Marconi n. 9, secondo gli orari indicati nell’avviso di convocazione consultabile sul sito istituzionale del Comune.

I candidati, per poter partecipare, dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e indossare, per motivi di sicurezza e per contenere il rischio epidemiologico da Covid-19, la mascherina FFP2 per tutta la durata di permanenza nella sede della selezione.

La pubblicazione del calendario ha a tutti gli effetti di legge valore di notifica della convocazione pertanto, il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda non si presenta al colloquio nel giorno e nell’orario stabilito, senza giustificato motivo, sarà escluso dalla procedura di selezione.