Consiglio Comunale Monotematico

Giovedì 21 aprile 2022 alle 18:30

Causa avverse condizioni meteo, la seduta inizialmente prevista in Villa Tacconi, si svolgerà a Palazzo di Città, nella sala consiliare “Maria Miccolis”, aperta al pubblico. Verrà, inoltre, allestito un monitor all’esterno della sala in modo da consentire a chiunque volesse seguire la seduta consiliare.

La seduta di Consiglio Comunale è pubblica, ed è possibile partecipare indossando i dispositivi di protezione individuale (DPI), nel rispetto delle disposizioni di legge vigenti.

external link red Diretta Streaming