Bollette e canoni di affitto: 205mila euro per i cittadini più colpiti dalla pandemia.

(Decreto Legge n.73 del 15 maggio 2021 convertito con modificazioni dalla legge n. 106 del 23 luglio 2021).

Il Comune di Castellana Grotte, ha stanziato complessiva di € 205.359,23 da corrispondere ai beneficiari dei contributi economici a copertura delle spese di utenza domestica 2021 (gas, energia elettrica e acqua potabile e Tari), e dei canoni di locazione 2021.

La somma è stata suddivisa in: 102.500,00 per il pagamento e/o rimborso delle utenze domestiche (gas da riscaldamento,energia elettrica ed acqua potabile, tari) e 102.859,23 per il pagamento e/o rimborso del canone di affitto.

Un provvedimento in favore dei nuclei familiari più colpiti dagli effetti economici derivanti dall’emergenza Covid 19 e di quelli in stato di bisogno.I richiedenti saranno liquidati delle cifre di cui sono beneficiari e coloro che hanno già provveduto al pagamento, otterranno un rimborso.

Per tutti i dettagli ammessi /esclusi, consultare gli allegati E, F, G, H, L.