SI RENDE NOTO

che il Comune di Castellana Grotte procederà a raccogliere le istanze di manifestazione di interesse di strutture alberghiere e ricettive presenti sul territorio castellanese idonee all’organizzazione e l’ospitalità, a titolo gratuito, di un incontro dibattito sul tema: “Essere Città dell'Olio: cultura, turismo, enogastronomia, produzione e sviluppo del territorio”.

Si precisa che:

• la sala dovrà essere adeguatamente attrezzata e agibile per almeno 80 posti a sede, tenendo conto delle vigenti misure di contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19;
  • nel caso in cui dovessero pervenire più disponibilità da parte degli operatori economici alberghieri, la scelta della struttura avverrà in base al criterio della vicinanza al centro abitato.

Resta ad esclusivo carico della struttura la responsabilità per ogni eventuale danno a cose o persone che dovesse verificarsi nell’occasione dell’incontro pubblico.

Modalità e termini di partecipazione

La manifestazione d’interesse, redatta su carta semplice, debitamente sottoscritta ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i., deve essere compilata secondo lo schema allegato al presente avviso (Allegato A).

La manifestazione di interesse deve pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno mercoledì 9 marzo 2022. Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine sopraindicato.

La manifestazione di interesse, indirizzata al Responsabile del Settore III del Comune di Castellana Grotte, può essere inoltrata, entro il termine perentorio prestabilito, in uno dei seguenti modi:

1. direttamente, con consegna manuale all’Ufficio Protocollo, Via Marconi, n. 9 – 70013 Castellana Grotte, negli orari di apertura al pubblico;
  1. con raccomandata A.R. all’indirizzo sopra precisato, avendo l’onere di accertarsi che la domanda pervenga all’Ente nel termine perentorio di cui al presente avviso;
  1. tramite posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda, mediante file firmato digitalmente o scansione di supporto cartaceo con forma autografa all’indirizzo PEC del Comune di Castellana Grotte Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (la domanda e gli allegati devono essere trasmessi in formato PDF come documenti allegati al messaggio di posta elettronica certificata).

Faranno fede il timbro di arrivo apposto dall’Ufficio Protocollo dell’Ente o la data e l’ora di arrivo della PEC. Sul plico, o nell’oggetto della mail PEC, dovrà essere riportata l’indicazione del mittente e la dicitura: “Manifestazione d’interesse – Individuazione di una struttura alberghiera e di ricettività per l’organizzazione di un incontro pubblico”.