Con l’arrivo di settembre torna il tradizionale e atteso appuntamento con l’antica Fiera del Caroseno. Nella mattinata di mercoledì 8 settembre, le piazze e le strade di Castellana Grotte si vestiranno a festa e saranno animate da numerosi stand con i prodotti e le eccellenze dell’enogastronomia, dell’agricoltura e dell’artigianato dal nostro territorio.

In vista di questo evento è stato pubblicato l’avviso pubblico per raccogliere le manifestazioni di interesse all’assegnazione di spazi espositivi.

Le domande potranno essere presentare da tutte le aziende e gli imprenditori che vorranno partecipare con uno stand per la vendita dei propri prodotti.

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 1 settembre, esclusivamente al protocollo generale del Comune di Castellana Grotte o a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando l’apposito form allegato all’avviso.

Attachments:
Download this file (Avviso.pdf)Avviso.pdf[Avviso]81 kB
Download this file (fac simile manifestazione di interesse 2021.pdf)fac simile manifestazione di interesse 2021.pdf[Modulo manifestazione di interesse]104 kB